Privacy Policy

CALENDARIO LEZIONI A TEMA NATALIZIE

Scritto il 31 Ott 2017

Il Natale è alle porte e la corsa ai regali sta per iniziare!!! Perchè non sfruttare internet per fare i regali natalizi? Semplice, veloce e sicuro. Tante idee per tutte le esigenze a portata di clic, e se non si hanno idee precise o paura di sbagliare il regalo è possibile fare dei buoni. Possibilità di cambiare o restituire gratuitamente il prodotto nel caso non vada bene. Cosa aspetti?? Scopri anche tu questo nuovo mondo!!! Rendi la tua passeggiata in centro città un momento di relax….la corsa lasciala fare agli altri!!

MERCOLEDI 15 NOVEMBRE 14.00/17.00
ACQUISTO REGALI DI NATALE: si vedrà la procedura di acquisto presso i più famosi siti di e-commerce: Amazon, Zalando, Zara, Feltrinelli e molti altri. Procedura di restituizione. Acquisto di un buono regalo presso siti come Amazon, Zalando, Feltrinelli, Zara, H&M, Ikea, Decathlon, Maison du monde e tanti altri negozi.

MARTEDI 21 NOVEMNRE 14.00/17.00
CREAZIONE DI FOTOLIBRI E ALTRI GADGET:
creare dei fotolibri stampati con copertine rigide dove personalizzando le pagine con le proprie fotograzie (foto di un viaggio, di figli e nipoti, del marito o moglie) per raccontare una storia da sfogliare tutte le volte che si vuole. E’ possibile, inoltre, creare altri gadget come calendari, tazze, cuscini personalizzati. Tutto comodamenta da computer e tablet. Possibilità di farsi recapitare l’oggetto a casa oppure di ritirarlo e pagarlo nel negozio convenzionato.

MARTEDI 28 NOVEMBRE 9.00/12.00
INVIO BIGLIETTI DI AUGURI:
utilizzando alcuni siti internet specifici è possibile spedire a parenti e amici biglietti di auguri personalizzandoli con testi, animazioni e canzoni. Cercare immagini su internet e spedirle in allegato via mail o tramite whatsapp. Utilizzare app per tablet e smartphone per personalizzare foto con scritte e inserire cornici e altri disegni per poi spedirle.

Torna all'elenco delle news